Per appuntamenti: 030 4195479

3 elettrodomestici per una cucina perfetta

3 elettrodomestici per una cucina perfetta

La cucina, il luogo più vissuto della casa, in cui i momenti della quotidianità passano almeno una volta. Dalla colazione alla cena, dal pranzo allo spuntino notturno, la cucina rimane il luogo di casa più frequentato di sempre. Per questo motivo abbiamo deciso di realizzare una piccola lista dedicata a quei 3 elettrodomestici indispensabili per una cucina perfetta. Che stiate per comprare casa o stiate pensando a una ristrutturazione, questa lista potrebbe tornarvi davvero utile!

1 FORNO AL VAPORE

Tutti conosciamo l’esigenza di avere una dieta più sana ed equilibrata. Per questo motivo, poter usufruire della tecnologia a vapore per cucinare in autonomia degli ottimi piatti è secondo noi un aspetto importantissimo. Ma attenzione, cucinare con il vapore non vuol dire dover rinunciare al gusto e mangiare solo verdurine inodori e insapore. Anzi, la cottura al vapore consente di mantenere le caratteristiche del cibo praticamente inalterate e soprattutto di perfezionare alcune ricette, donando loro una doratura e una croccantezza senza pari. (scopri di più)

2 L’ABBATTITORE

Molti di voi penseranno che l’abbattitore è uno di quegli elettrodomestici da ristorante, inutile in una cucina come quella di casa. In realtà molti studi scientifici hanno da tempo dimostrato come questo elettrodomestico possa integrarsi con la nostra quotidianità, regalandoci delle immense soddisfazioni. Ad esempio, sapete qual è la differenza tra congelare e surgelare? Fino ad oggi lo abbiamo fatto in modo sbagliato… e l’abbattitore è esattamente quello strumento adatto se si vuole mantenere la qualità altissima dei prodotti che cuciniamo e che vogliamo preservare nel tempo! (scopri di più)

 

3 L’ESTRATTORE

Negli anni la passione per gli estratti di frutta e verdura freschi è aumentata a dismisura. Sono davvero innumerevoli le ricette che si possono preparare, e che oltre ad essere gustosissime sono sane e rappresentano un ottimo sostituto di bibite industriali non sempre troppo naturali. L’estrattore è l’elettrodomestico perfetto se si vuole dare un tocco di classe alla nostra cucina, ma soprattutto se si è alla ricerca di uno strumento che possa aiutarci a mantenerci in forma e a farci sentire bene ogni volta che lo vogliamo. (scopri di più)

Back
SHARE

3 elettrodomestici per una cucina perfetta