Per appuntamenti: 030 4195479

CANTINE GRAND CRU CLIMATIZZATE

CANTINE GRAND CRU CLIMATIZZATE

Temperatura costante, qualità costante

Le Cantine Climatizzate GrandCru di Liebherr permettono di impostare la temperatura tra +5°C e +20 °C. La temperatura impostata rimane costante e uniforme all’interno dell’apparecchiatura. I vini possono essere conservati a lungo per un processo di invecchiamento ottimale. A seconda della temperatura impostata, si possono, in alternativa, conservare vini bianchi o rossi alla rispettiva temperatura di degustazione.

La tecnologia al servizio della qualità

Il preciso controllo elettronico è dotato di un display digitale per la temperatura. Il sistema di allarme avverte se la porta viene lasciata aperta o se si registrano innalzamenti indesiderati della temperatura. Il sistema di sicurezza per bambini previene regolazioni accidentali.

Presentazione perfetta

La mensola di presentazione è ideale per mettere in mostra le etichette più prestigiose e per mantenere le bottiglie già aperte alla temperatura perfetta. La mensola reclinabile può portare da 3 a 6 bottiglie, dietro o accanto ad essa i vini possono essere posizionati orizzontalmente.

Illuminazione a led, per le migliori performance nella conservazione

Le cantine con la porta in vetro sono dotate di illuminazione LED, integrata a filo, che illumina uniformemente le bottiglie. La luce LED non sviluppa calore e non emette raggi UV: i vini possono essere illuminati anche per molto tempo senza deteriorarsi.

Da molti anni numerosi sommelier ripongono la loro fiducia in questo sensazionale prodotto. E ora noi di Spazio Fabbrica lo vogliamo portare nella cucina di casa tua. Vieni a scoprire la qualità Liebherr nel nostro showroom, potrai scoprire tutte le caratteristiche di questo prodotto professionale pensato per la casa.

Back
SHARE

CANTINE GRAND CRU CLIMATIZZATE