Per appuntamenti: 030 4195479

Cantine vinidor temperate

Cantine vinidor temperate

IL GUSTO ALLA TEMPERATURA PERFETTA

Vino, poesia della terra, un buon vino dipende da molti fattori, la qualità dei grappoli, la composizione del suolo, un’attenta vendemmia e certamente l’ottima conservazione. Le cantine per vini Liebherr offre la massima sensibilità grazie a più zone di temperatura indipendenti.

LA TRADIZIONE INCONTRA LA TECNOLOGIA

In questo modo, una sola apparecchiatura può conservare più tipologie di vino contemporaneamente. Le cantine per vini Liebherr sono tecnologiche, ma rispettano alcuni canoni tradizionali, che permettono di mantenere un altissimo livello qualitativo del prodotto finale. Sono dotate di illuminazione led con diversa intensità e porta a vetro con filtro anti raggi ultravioletti.

Da molti anni numerosi sommelier ripongono la loro fiducia in questo sensazionale prodotto. E ora noi di Spazio Fabbrica lo vogliamo portare nella cucina di casa tua. Vieni a scoprire la qualità Liebherr nel nostro showroom, potrai scoprire tutte le caratteristiche di questo prodotto professionale pensato per la casa.

Una sola apparecchiatura per diversi tipi di vino

Con tre zone di temperatura regolabili in modo indipendente tra +5 °C e +20 °C, le cantine Vinidor offrono una flessibilità ottimale. In una cantina con tre zone di temperatura, vini rossi, vini bianchi e champagne possono essere tutti conservati alle rispettive temperature di degustazione grazie ai tre circuiti di raffreddamento indipendenti.

Back
SHARE

Cantine vinidor temperate