Per appuntamenti: 030 4195479

Circle.tech

Circle.tech

La filtrazione ha una nuova forma

Il cerchio è la perfezione, emblema tradizionale di ciò che non ha inizio né fine, formato da una linea unica le cui estremità si ricongiungono per annullarsi l’una nell’altra. Falmec, ispirandosi a questa forma, presenta una nuova linea di cappe che integrano in un unico corpo aspirazione e filtrazione, consentendo la massima efficienza con il minimo ingombro.

Carbone

I carboni attivi sono dei materiali contenenti principalmente carbonio sotto forma di microcristalli di

grafite, trattati in modo da ottenere una struttura porosa con una vasta area superficiale interna.

Grazie a queste caratteristiche, sono in grado di trattenere molti tipi di sostanze, attraendone le molecole e assorbendole al loro interno.

Zeolite

La zeolite è un minerale con un’alta capacità di assorbire i composti organici e il vapore acqueo. Questa

proprietà deriva direttamente dalla microporosità della sua struttura cristallina. Inoltre la zeolite, grazie

alle sue caratteristiche chimiche, rilascia calore a contatto con l’umidità, riducendola. L’utilizzo della zeolite è quindi molto importante sia per ridurre gli odori che per assorbire il vapore acqueo derivante dalla cottura in cucina.

Lunga durata, semplice manutenzione

Il filtro combinato Carbon.Zeo ha una durata molto elevata: da un minimo di 3 anni, fino a 5 anni, con un utilizzo normale della cappa. Dopo 18 mesi si consiglia inoltre di rigenerarlo ponendolo in forno a 200° C per due ore. Nel sistema Circle.Tech questa operazione è molto agevole, in quanto l’estrazione avviene dalla parte inferiore della cappa.

Back
SHARE

Circle.tech