Per appuntamenti: 030 4195479

Cottura a gas

Cottura a gas

Tradizione e innovazione. Con le moderne funzioni dei piani cottura a gas ci si può divertire a cucinare come dei veri e proprio Master Chef.

La perfezione in cucina

I cuochi professionisti e dilettanti apprezzano la cucina tradizionale con la fiamma viva e Siemens offre loro la soluzione ottimale. Con i piani cottura a gas Siemens, le pentole e i tegami vengono riscaldati rapidamente e i vostri piatti saranno cotti al punto giusto. Le superfici dei piani cottura a gas Siemens sono realizzate in vetroceramica, vetro temperato o acciaio inox, in base al modello, e sono dotate di supporti pentola smaltati in ghisa. Qualsiasi sia la vostra scelta, la cucina a gas è sempre garantita la massima eleganza.

stepFlame Technology

Il Piano a cottura gas con stepFlame Technology è stato realizzato per ottenere un controllo preciso della fiamma tramite 9 livelli di potenza. Mentre il display digitale dà informazioni riguardo il livello di potenza scelto ed il calore residuo, potrete cucinare una vasta varietà di cibi, anche per quella volta che ci sono più ospiti del dovuto a cena!

Veloce ed efficiente

Il piano cottura a gas è adatto per la cucina tradizionale e per sperimentare nuove ricette, mettendosi alla prova come se foste in una cucina professionale. Il design accattivante richiama la storia e la proietta nel futuro, grazie ai materiali con cui è costruito il piano cottura, studiati per resistere nel tempo e all’usura.

Back
SHARE

Cottura a gas