Per appuntamenti: 030 4195479

Cottura a induzione

Cottura a induzione

Haute couture per la vostra haute cuisine: i piani di cottura studioLine.

La serie di elettrodomestici da incasso studioLine offre induzione sull’intera superficie che vi permette di posizionare liberamente tutte le stoviglie dove preferite, o il versatile sistema flexInduction, che offre la possibilità di unire singole zone di cottura.

Un piano cottura. Piena libertà con induzione sull’intera superficie

Con l’innovativo piano cottura a induzione sull’intera superficie vi proponiamo la tecnologia di domani per i gourmet di oggi. Ora siete liberi di posizionare le pentole dove preferite e di sperimentare la massima libertà senza alcuna limitazione delle zone di cottura. Un’esclusiva studioLine.

 

Una zona cottura flessibile. Unione delle aree di cottura con flexInduction.

La tecnologia flexInduction cambia tutto

L’estensione con flexInduction  Plus vi offre un maggiore spazio per il massimo di cucinare. La zona a induzione riconosce automaticamente il numero, le dimensioni e la forma di pentole e padelle e convoglia il calore direttamente alle pentole e agli alimenti da cuocere, senza scaldare la zona di cottura.

Display TFT. Di cosa si tratta?

Il display TFT Touch Plus rende più facile tenere sotto controllo più di una pentola o padella contemporaneamente. Grazie all’uso intuitivo di tutte le funzioni sul piano cottura, senza dover usare manopole. Il display TFT multicolor ad alta risoluzione garantisce un’ottima visibilità grazie al testo semplice.

Back
SHARE

Cottura a induzione