Per appuntamenti: 030 4195479

Cottura a induzione

Cottura a induzione

I piani cottura a induzione permettono di vivere un’esperienza unica in cucina,

grazie alla qualità dei materiali e agli altissimi standard tecnologici che contraddistinguono tutta la gamma studioLine di Siemens. Con flexInduction il piano cottura è pronto per qualsiasi tipo di pentola. Le zone flessibili riescono a riconoscere automaticamente la dimensione e la posizione di ogni pentola, per riscaldarle tutte sempre al meglio.

Alcuni modelli di piani a induzione sono inoltre compatibili con Home Connect e sono dotati dell’innovativo sistema cookConnect, grazie al quale è possibile controllare la vostra cappa Siemens e tutte le sue funzioni attraverso il piano cottura, dalla ventola alla funzione post-cottura, fino all’illuminazione.

In più, con un semplice tocco potete gestire tutte le funzioni innovative del vostro piano a induzione. Il nuovo display TFT a colori vi mostrerà in maniera eccellente il quadro generale delle impostazioni e funzioni di comando estremamente intuitive.

Da oggi libertà, creatività e design sono sullo stesso piano.

Il piano cottura a induzione freeInduction garantisce la massima libertà e flessibilità in cucina. La superficie è unica, interamente utilizzabile e vi si possono posizionare fino a 4 pentole contemporaneamente: dalla padella al tegame, senza limiti di dimensione. Il riconoscimento automatico delle pentole consente di posizionarle dove più si preferisce: vengono individuate immediatamente e segnalate sul display TFT.

I 48 microinduttori posizionati sotto la superficie in vetroceramica riscalderanno solo le pentole individuate: senza sprechi di energia, ottimizzandone l’efficacia e garantendo la massima sicurezza d’uso. L’utilizzo del piano freeInduction è semplice e intuitivo, grazie all’innovativo display TFT con comandi touchControl. È sufficiente sfiorarlo con un dito per settare tutte le impostazioni di cottura a seconda delle esigenze.

Vieni a scoprire tutta la gamma StudioLine di Siemens. Ti aspettiamo!

Back
SHARE

Cottura a induzione