Per appuntamenti: 030 4195479

Cottura al vapore

Cottura al vapore

Cucinare sano? Semplicissimo con il vapore.

Cuocere a vapore, eseguire la cottura al forno tradizionale e arrostire con aria calda o applicare entrambi i metodi contemporaneamente: i forni combinati a vapore Siemens studioLine contribuiscono a cuocere gli alimenti in modo molto delicato. Frutta, verdura e carne conservano tutto il loro sapore e sono molto digeribili, mentre la cottura con pochi grassi diventa un gioco da ragazzi. Le vitamine e i minerali si preservano quasi interamente con la cottura a vapore. Il vapore acqueo che avvolge gli alimenti li cuoce molto velocemente. Minore è il tempo richiesto, più delicato sarà il sapore dei piatti e la loro preparazione.

Per un piacere intenso: il cassetto sottovuoto.

Nel cassetto sottovuoto, gli ingredienti vengono confezionati sotto vuoto ad una pressione ermetica del 99 percento, garantendo così una trasmissione ottimale del calore durante il processo di cottura sottovuoto. I cibi possono durare più a lungo e le marinature sprigionano tutto il loro sapore grazie alla maggiore intensità delle spezie.

A una vita straordinaria serve una cucina straordinaria.

studioLine si distingue per funzionalità eccezionali, disponibili solo in questa serie esclusiva di apparecchi da incasso. I moderni apparecchi da incasso ad alta qualità di studioLine vantano una tecnologia innovativa e un design inconfondibile che sbalordisce per il massimo comfort e le prestazioni. Semplificare il più possibile la vita e di conseguenza creare momenti indimenticabili, questo è l’obiettivo di studioLine. E grazie alla loro tecnologia innovativa, i nostri apparecchi da incasso sono così intelligenti che riescono a rimanere fedeli a questo obiettivo. Scoprite come gli elettrodomestici Siemens possono aiutarvi a risparmiare più tempo.

Back
SHARE

Cottura al vapore