Per appuntamenti: 030 4195479

Flex induction

Flex induction

Volete cucinare usando corrente elettrica e gas? Nessun problema con i piani di cottura Domino Siemens, che sono disponibili in diverse versioni. Il piano cottura a induzione Domino può essere inserito nel piano di lavoro o il bruciatore installato su un’isola di cottura, una soluzione perfetta per la cottura al wok e la frittura veloce. I piani di cottura a gas Domino sono quindi interessanti anche per piccole cucine e uffici. Le distanze tra le zone di cottura del piano Domino sono coperte da appositi listelli, per dare un’immagine complessiva più armoniosa in cucina.

La zona di cottura flessibile per molteplici possibilità di cucinare: flexInduction.

Pentole e padelle hanno le dimensioni più svariate. Ma con flexInduction potete adattare la vostra zona di cottura in modo flessibile in base alle pentole utilizzate.

Alle due zone di cottura disposte nel modo tradizionale, si aggiungono, a seconda del modello, due zone di cottura a induzione rettangolari che possono essere accese contemporaneamente per formare un’unica, grande zona di cottura.All’interno di questa superficie le pentole possono essere collocate in qualsiasi punto volete.

Il piacere di cucinare con personalità: piani cottura Domino.

I piani cottura Domino sono liberamente combinabili in base al proprio gusto e si integrano perfettamente dal punto di vista estetico. Inoltre, con la funzione powerBoost si aumenta la potenza fino al 50%.

Ciò consente di risparmiare fino al 35% di tempo necessario per riscaldare le pentole o cucinare grandi quantità di cibo, per non parlare dell’estrema facilità di pulizia e resistenza al calore.

Vieni a scoprire il piano a induzione Flex Domino nel nostro showroom! Saremo lieti di farti scoprire tutte le caratteristiche di questo prodotto davvero esclusivo e unico!

Back
SHARE

Flex induction