Per appuntamenti: 030 4195479

induzione

induzione

6° Senso: per ogni piatto il corretto metodo di cottura

La tecnologia 6° SENSO di Whirlpool: il migliore supporto in ogni fase della cottura. Grazie ai Sensori di cottura, Whirlpool fornisce un’ampia gamma di combinazioni di cottura e una guida per realizzare piatti a regola d’arte. I Sensori di cottura controllano costantemente la temperatura e regolano automaticamente la potenza in relazione al piatto in preparazione.

Impostano automaticamente il livello di potenza ideale per sciogliere, sobbollire, friggere, grigliare o cuocere a fuoco lento, per ottenere risultati perfetti. Questa tecnologia avanzata consente di raggiungere risultati professionali con il minimo sforzo e in modo estremamente intuitivo. Inoltre, grazie a SmartSense, avrai a disposizione fino a 63 combinazioni cottura (tipologie di cibo e metodi di cottura) e un’ampia gamma di opzioni per realizzare
ricette da sogno.

Flexifull: massima flessibilità

FlexiFull consente di spostare liberamente pentole e padelle di forme e dimensioni diverse sull’intera superficie e di utilizzare la stessa temperatura su tutto il piano cottura, grazie all’attivazione congiunta di tutti gli induttori.

Massima libertà sulla superficie del piano

Sono disponibili 10 induttori per gestire su un’unica superficie di cottura fino a 10 temperature differenti. La forma ovale degli induttori rende la temperatura uniforme su tutta la superficie. Il trattamento Ixelium rende le superfici altamente resistenti ai graffi e le mantiene brillanti nel tempo.

Fleximax: la più grande sul mercato

CUCINA CREATIVA CON FLEXIMAX

La prima area flexi posteriore sul mercato offre il 28%1 di spazio in più per liberare la propria fantasia e realizzare qualsiasi piatto. Le varie zone di cottura si riscaldano in modo rapido e uniforme e possono essere utilizzate separatamente o unite, in caso di pentole più grandi. La zona FlexiMax controlla costantemente quello che avviene sul piano cottura, rilevando qualsiasi spostamento di pentole e padelle. La superficie è rivestita con iXelium, per una bellezza che dura nel tempo.

Chefcontrol: controllo e prestazioni

La modalità ChefControl è disponibile sui piani cottura SmartSense e SmartSet.
Una volta attivata la funzione, l’intera superficie risulta attiva e pronta per l’uso. ChefControl divide il piano in tre o quattro zone di cottura e le attiva contemporaneamente a un livello di potenza pre-impostato. È possibile trascinare le pentole da una zona all’altra senza dover effettuare alcuna regolazione, continuando così la cottura a temperature diverse, per una maggiore flessibilità.
Il trattamento Ixelium rende la superficie del piano brillante nel tempo grazie all’alta resistenza ai graffi. Inoltre agevola la pulizia del piano: è sufficiente un colpo di spugna per rimuovere macchie e impronte.

Back
SHARE

induzione