Per appuntamenti: 030 4195479

induzione

induzione

FreeInduction Plus: un piano, infinite possibilità

Con i piani cottura freeInduction Plus potrete utilizzare contemporaneamente fino a 6 pentole e padelle di varie dimensioni e, grazie alla tecnologia a micro induttori (fino a 56), sarà possibile posizionarle ovunque desideriate.

Tutto ciò che vi serve sapere. Con uno sguardo.

Con la tecnologia activeLight riconoscerete con un solo sguardo quali sono le zone del piano attive e qual è l’intensità di cottura. Questo è possibile grazie a bande luminose al LED poste alle estremità del piano.

Cucinate come veri professionisti.

Con powerMove Pro spostando le pentole sull’asse verticale potrete cuocere con cinque diversi livelli di potenza preimpostati.

Zero preoccupazioni in cucina.

Mai più pentole in ebollizione che traboccano. Basta collegare il sensore alla pentola ed esso interagirà con il piano cottura, avvisandovi con un segnale quando avrà raggiunto la giusta temperatura e la manterrà costante fino al termine della cottura.

FryingSensor Plus

Mai più pietanze bruciate. Il sensore fryingSensor Plus vi semplifica il lavoro in cucina. Basta impostare uno tra i cinque livelli di temperatura desiderato, versare l’olio in padella e non sarà necessario effettuare ulteriori regolazioni: grazie a questi sensori la temperatura di cottura viene regolata automaticamente evitando di bruciare il cibo.

Back
SHARE

induzione