Per appuntamenti: 030 4195479

Lavaggio Avantgarde

Lavaggio Avantgarde

Avantgarde. L’arte di pensare al futuro.

Ricreare la quotidianità significa trasformare l’ordinario in qualcosa di straordinario. Grazie al design rivoluzionario, come l’anello di luce blu e il pannello inclinato nero, la lavatrice e l’asciugatrice sembrano più opere d’arte che normali elettrodomestici. Per questo motivo, Siemens avuto l’idea di lasciare che l’estetica fosse la protagonista assoluta e che trasformasse questi elettrodomestici in opere d’arte vere e proprie.

Avantgarde

Un nuovo modo di fare il bucato.

La cura della biancheria non sarà mai più la stessa. Con la lavatrice avantgarde, il design rivoluzionario e le funzioni innovative trovano spazio non solo in casa vostra, ma anche nella vostra quotidianità. Preparatevi a vedere superate le vostre aspettative e a scegliere l’esperienza di lavaggio che meglio risponde alle vostre esigenze:

sensoFresh garantisce la rimozione efficace degli odori, anche nei tessuti delicati e non lavabili, senza lavaggio e in tempi estremamente ridotti, per mostrare ogni volta un aspetto immacolato. Con i-Dos, il detergente viene dosato dalla lavatrice in modo automatico, garantendo risultati di lavaggio ideali e un utilizzo minimo di risorse. Indipendentemente dalla funzione che preferite, la lavatrice avantgarde garantisce vestiti perfettamente puliti e vi consente di esplorare la vostra routine quotidiana di lavaggio da una nuova prospettiva.

 

 

Back
SHARE

Lavaggio Avantgarde