Per appuntamenti: 030 4195479

Lavastoviglie integrata e con frontalino

Lavastoviglie integrata e con frontalino

La soluzione perfetta per la tua cucina.

Parliamo di lavastoviglie, il cuore e l’anima della cucina. Abbiamo deciso di portare in Spazio Fabbrica due soluzioni di lavastoviglie per la tua cucina, ottimizzate con l’ambiente, tecnologiche, avanzate ma comunque molto semplici da utilizzare.

L’arte della brillantezza, a portata di mano

Con la lavastoviglie integrabile dotata di sistema con asciugatura con Zeolite, i tuoi piatti e bicchieri saranno sempre brillanti e splendenti. Siemens ha progettato questa lavastoviglie, integrabile nell’ecosistema cucina e dotata di una vera opzione che fa la differenza, ovvero il sistema varioSpeed Plus, che permette di realizzare un ciclo di laviaggio e asciugatura fino a tre volte più veloce.

Lo spettacolo di luci

Le due lampadine a LED, inserite in alto nel telaio dello sportello, emettono una suggestiva luce blu che illumina l’interno della lavastoviglie, stoviglie incluse. La luce si accende automaticamente all’apertura dello sportello e si spegne alla sua chiusura.

Massima flessibilità di incasso: varioSliding.

La cerniera varioSliding è la soluzione perfetta per intercapedini minime tra i frontali dei mobili, dimensioni ridotte dello zoccolo e altezze di lavoro elevate. Negli apparecchi con cerniera varioSliding il frontale del mobile integrato si sposta leggermente verso l’alto all’apertura dell’apparecchio. E così, in caso di lavastoviglie con incasso a colonna, non si formano più ampie intercapedini. Si evitano anche urti fra lo zoccolo e il pannello a pavimento.

Caricare tutto il possibile con estrema facilità:

I lati superiori dei cestelli sono dotati di speciali leve che permettono di regolare l’altezza del cestello superiore in 3 posizioni. Questo agevola l’operazione di carico e scarico, specialmente dovendo maneggiare pentole o piatti grandi.

Specifico per un lavaggio delicato: Il ciclo Glass 40 °C.

Le delicate stoviglie in vetro richiedono un lavaggio particolare. Il nuovo ciclo Glass 40° di Siemens è appositamente progettato per soddisfare questa esigenza. Prima le stoviglie vengono risciacquate delicatamente ma in modo intenso a basse temperature. Poi segue una fase di asciugatura appositamente prolungata per garantire la massima delicatezza. I risultati sono sorprendenti: vetro brillante che dura molto più a lungo.

Libera tutta l’efficacia del detersivo: l’assistente di dosaggio.

Grazie all’assistente di dosaggio la pastiglia finisce direttamente nella vaschetta di raccolta. Un getto d’acqua mirato scioglie la pastiglia in modo controllato e rapido. Il detersivo si distribuisce in modo omogeneo all’interno raggiungendo ogni punto e assicurando sempre un risultato perfetto.

Vieni a scoprire la lavastoviglie del futuro in Spazio Fabbrica. Ti aspettiamo.

 

Back
SHARE

Lavastoviglie integrata e con frontalino