Per appuntamenti: 030 4195479

Whirlpool

Whirlpool

PowerDry: Pulito e asciugatura perfetti in solo 1 ora

PowerDry è l’esclusiva soluzione che garantisce risultati di asciugatura perfetti, consentendo di ottenere stoviglie e bicchieri brillanti e privi di aloni senza asciugatura manuale.
Il circuito chiuso del sistema PowerDry cattura il vapore della cavità e lo trasforma in acqua successivamente espulsa, impedendo la fuoriuscita di umidità all’apertura della lavastoviglie.

PowerDry consente di ottenere risultati di lavaggio e asciugatura perfetti in solo un’ora1 con il programma 1H Wash&Dry, e di trasferire le stoviglie dalla lavastoviglie direttamente in tavola. Grazie a questa tecnologia non è necessaria alcuna asciugatura manuale dei bicchieri.

ASCIUGATURA SEMPRE PERFETTA, ANCHE SU STOVIGLIE DI PLASTICA.
Grazie alla tecnologia PowerDry, i migliori risultati di asciugatura sono garantiti su tutte le stoviglie, dai bicchieri in vetro agli elementi in plastica, i più difficili da asciugare. Tutto verrà perfettamente asciugato senza lasciare nemmeno una goccia d’acqua.

LA PIÙ ALTA EFFICIENZA ENERGETICA.
Il sistema PowerDry di Whirlpool oltre a garantire la massima rapidità ed efficienza nella cura delle stoviglie, raggiunge la classe energetica A+++, la migliore del mercato.
Le straordinarie prestazioni di lavaggio ed asciugatura ed i
consumi ridotti rendono la nuova lavastoviglie Supreme Clean unica ed impareggiabile.

Prova la tecnologia 6° SENSO

ELIMINA LO SPORCO PIÙ OSTINATO CON IL 30% DI SPAZIO IN PIÙ2

Il sensore intelligente 6° SENSO rileva il livello di sporco adattando i parametri del ciclo di lavaggio per assicurare stoviglie sempre perfettamente pulite. I potenti getti posteriori rimuovono lo sporco più ostinato da pentole e padelle di qualsiasi dimensione senza necessità di pretrattare, ammollo o lavaggio a mano, e raggiungendo risultati di pulizia impeccabili.

La tecnologia PowerCleanPro garantisce piatti perfettamente puliti senza prelavaggio, perfino in caso di sporco ostinato. Inoltre i supporti laterali che delimitano la zona PowerClean offrono fino al 30% di spazio in più per migliorare la gestione dello spazio interno e disporre pentole e padelle di qualsiasi dimensione in modi differenti per un carico delle stoviglie più flessibile e al tempo stesso stabile.3 Una grande flessibilità di carico sempre a disposizione per lavare stoviglie e carichi misti con pentole di varie dimensioni, consentendoti di creare ogni volta la giusta combinazione.

Massima flessibilità di carico grazie al design innovativo

Le lavastoviglie Whirlpool presentano un design all’avanguardia e componenti di alta qualità che garantiscono maggiore robustezza ed ergonomia. Inoltre grazie al terzo cestello e al sistema lift-up, offrono uno spazio interno ampio e flessibile. Tutti i modelli sono progettati per garantire una continua interazione con il prodotto grazie all’interfaccia chiara e intuitiva, per selezionare i programmi e le opzioni in modo semplice e rapido.

TERZO CESTELLO MODULARE

L’innovativo terzo cestello flessibile è in grado di adattarsi a qualsiasi necessità, perché anche le stoviglie più alte possano essere posizionate nel cesto superiore.

Back
SHARE

Whirlpool