Per appuntamenti: 030 4195479

Microonde

Microonde

Tecnologia 6° Senso per ottimizzare qualsiasi ricetta

Grazie alla tecnologia brevettata 6° SENSO, questa linea di forni a microonde è la più intuitiva e pratica di sempre.
Il sensore di umidità 6° SENSO regola automaticamente il livello di umidità per un risultato sempre perfetto.
E’ possibile ottenre risultati analoghi alla cottura in forno tradizionale grazie a 3 modalità di cottura: Cottura Steam&Boil 6° SENSO per cuocere delicatamente verdure, pesce, riso e pasta. Reheat 6° SENSO per riscaldare e le pietanze pronte, congelate e refrigerate e la cottura Crisp 6° SENSO con l’esclusivo piatto crisp, per cotture dorate e croccanti come patatine, pizza, alette di pollo, ecc.

La tecnologia 6TH SENSE nei forni a microonde Whirlpool si avvale di una serie di sensori intelligenti per guidare i consumatori in modo intuitivo tra 140 combinazioni di cottura 6TH SENSE dedicate, consentendo una scelta ispirata delle pietanze da cuocere tramite la semplice selezione della classe di cibo e del peso. Il forno a microonde fa il resto, impostando la funzione, il livello di potenza e il tempo di cottura migliori per assicurare risultati straordinari. Scegli semplicemente quello che desideri mangiare e lascia che i sensori 6TH SENSE impostino la soluzione migliore tra i 5 diversi metodi di cottura, regolando il tempo, la potenza e la temperatura per ottenere i risultati perfetti che desideri in metà tempo. 6TH SENSE ti guiderà nel corso della ricetta, assistendoti passo passo durante la preparazione e assicurando risultati di cottura deliziosi.

Crispfry: per preparare pietanze più sane, con facilità

Grazie a un algoritmo che combina l’azione di cottura crisp con la cottura termoventilata, la funzione CrispFry cuoce pietanze deliziose con una consistenza e un sapore di frittura ma con una ridotta quantità, o in totale assenza, di olio cuocendo quindi in modo più sano rispetto a una cottura in una padella da frittura. Le funzioni CrispFry, che comprendono sino a 18 combinazioni di cottura, sono ideali tanto per le pietanze surgelate quanto per le pietanze fresche quali frutti di mare, polpette e verdure fresche.

Steam&Boil: per cuocere a vapore e bollire a velocità di microonde

Steam&Boil è una funzione semplice da utilizzare che consente di risparmiare tempo e fatica disponendo di un metodo più sano di cottura. Sfruttando la potenza naturale del vapore, questo pratico programma mantiene i sapori e i nutrienti ben sigillati cuocendo a vapore o mediante bollitura le pietanze.
La tecnologia del sensore di umidità ottimizza il processo di cottura misurando la quantità di umidità nella pietanza e rilevando qualsiasi variazione affinché il tempo di cottura possa essere intuitivamente regolato per assicurare i migliori risultati possibili.

Velocizza la cottura sana

Usa l’apposita vaporiera per cuocere le pietanze sia mediante bollitura che a vapore. Posiziona semplicemente la pietanza all’interno dell’accessorio, aggiungi acqua sino al livello indicato, seleziona il tipo e il peso della pietanza e premi start. Ideale per gustare il pieno sapore e contenuto nutrizionale di pietanze quali verdure, pesce, carne bianca, pasta e riso.

  • La funzione Steam cuoce a vapore le pietanze molto rapidamente e, al contempo, molto delicatamente per preservare vitamine, minerali e colore.
  • La funzione Boil è un metodo a una sola fase per cuocere perfettamente pasta e riso senza una lunga attesa.

Bread defrost

Bread Defrost è la funzione di Whirlpool dedicata allo scongelamento del pane. La combinazione delle funzioni Crisp e Jet Defrost permette di ottenere un pane croccante e gustoso come appena sfornato.

Back
SHARE

Microonde