Per appuntamenti: 030 4195479

piani a gas

piani a gas

Inox Ixelium

I piani cottura Whirlpool in acciaio presentano lo straordinario trattamento iXelium con nanotecnologia avanzata, che li rende quindici volte più resistenti ai graffi e sei volte più resistenti alla corrosione rispetto ai piani cottura tradizionali.
Grazie all’esclusivo trattamento iXelium, inoltre, i piani cottura si puliscono più facilmente e rapidamente e non ingialliscono nel tempo se esposti ad alte temperature. Con il trattamento iXelium le superfici non perdono mai la loro lucentezza, e rimangono perfette e brillanti nel tempo.

Griglie in ghisa a tutta larghezza e manopole ergonomiche

Sia i modelli in acciaio che quelli in vetro offrono un’ampia superficie di cottura grazie al supporto in ghisa a tutta lunghezza, che consente di spostare le pentole da un bruciatore all’altro senza sollevarle e senza rischiare di graffiare o scalfire il piano di cottura. Le griglie sono realizzate in ghisa, un materiale estremamente performante e resistente alle alte temperature, durevole e che trasmette il calore in maniera perfetta. Il design delle caratteristiche manopole ergonomiche, ora più maneggevoli e belle, è stato rivisitato per garantire maggiore controllo e facilità di utilizzo e di pulizia su tutti i modelli in acciaio e in ghisa

Preciseflame, tecnologia mirata

Grazie alla tecnologia PreciseFlame, i 420 minuscoli fori dei bruciatore interamente integrati nella superficie del piano diffondono una fiamma verticale uniforme e diretta su una superficie più ampia della base delle pentole e delle padelle, senza dispersione del calore sui bordi. Il risultato sarà una cottura più omogenea in minor tempo e con minor consumo di gas rispetto al piano cottura standard.

Maggiore efficienza energetica, tempi di cottura ridotti

La tecnologia PreciseFlame è una soluzione efficiente per cucinare con il gas: la fiamma diretta viene diffusa sulla superficie della pentola, riducendo la dispersione del calore e il tempo di cottura. Ciò consente di ridurre il consumo di gas e garantisce una cottura sempre perfetta

Straordinariamente uniforme

La tecnologia PreciseFlame dirige la fiamma verso l’alto così rapidamente da non lasciare punti freddi o crearne di troppo caldi. Il calore è distribuito uniformemente in ogni punto della base della pentola senza che si disperda, evitando così bordi bruciacchiati e garantendo una cottura più veloce e omogenea.

Back
SHARE

piani a gas