Per appuntamenti: 030 4195479

Falmec

Falmec

Sono prodotti che integrano la cottura e l’aspirazione con design minimale, ergonomia e altissima efficienza; esprimono tutta l’esperienza di Falmec nell’aspirazione e tecnologie di avanguardia nella cottura.

Dotate di motori potenti, efficienti e al tempo stesso estremamente silenziosi, le soluzioni worktop di

Falmec garantiscono ottime performance di funzionamento. In modalità filtrante, l’utilizzo dell’esclusiva tecnologia CarbonZeo consente un’eccellente eliminazione degli odori e una notevole riduzione dell’umidità dei vapori della cottura.

Flap system

Flap System di Falmec è un sistema di alette apribili elettronicamente, studiato per migliorare l’aerodinamica dell’aria in entrata e aumentare la velocità di aspirazione dei fumi, catturati verso il basso anziché verso l’alto come avviene nelle cappe tradizionali.

Integrazione totale

Una volta richiusi, i flap scompaiono totalmente, restituendo una superficie di lavoro completamente uniforme e omogenea, nascondendo i filtri e la parte funzionale.

Quantum

Quantum, elemento indivisibile per eccellenza, racchiude in sè i concetti di eleganza, minimalismo e praticità d’uso. La sezione centrale aspirante, impreziosita da una sottile cornice in acciaio nero opaco, garantisce una continuità cromatica ed estetica in tutta la zona cottura, inserendosi così in maniera elegante e discreta in ogni contesto.

Flex surface

Grazie alla tecnologia “Flex surface”, l’induzione agisce uniformemente sulle zone di cottura, che possono essere opportunamente unite garantendo la massima versatilità nell’utilizzo di pentole di differenti tipologie e dimensioni.

Sintesi

Una soluzione che si integra totalmente nel piano di lavoro con un apparato aspirante posto nella parte posteriore. Ciò consente una maggiore praticità nella zona cottura e nel contempo il massimo sfruttamento dello spazio interno del mobile. Sintesi assicura massima silenziosità ed efficienza energetica, grazie ad un innovativo motore brushless.

Modalità automatica

In questa modalità, Sintesi regola automaticamente la potenza dell’aspirazione in funzione della reale necessità, garantendo sempre il corretto rapporto tra consumi e potenza aspirante.

Modula

Il nome stesso, Modula, esprime perfettamente il concetto alla base di questo progetto: un sistema

modulare di cottura e aspirazione integrata adattabile alle varie necessità. Questo prodotto si declina infatti in differenti configurazioni, frutto dell’unione di elementi di cottura ed elementi aspiranti. Il tutto racchiuso in una cornice in acciaio che unisce le componenti rendendo agevole l’installazione e le operazioni di pulizia e garantendo un’integrazione totale sul piano di lavoro.

Filtrazione eccellente con tecnologia Carbon.Zeo

Nella versione filtrante, la tecnologia Carbon.Zeo permette performance eccellenti nella riduzione degli odori e dell’umidità proveniente dai fumi della cottura, grazie all’impiego del carbone attivo della Zeolite.

 

Back
SHARE

Falmec