Per appuntamenti: 030 4195479

SIEMENS

SIEMENS

Fresco, freschissimo, Hyperfresh!

hyperFresh, hyperFresh plus e hyperFresh premium: freschezza che dura a lungo.
La tendenza del momento è poter avere accesso ad alimenti freschi in ogni momento dato che buona forma fisica ed alimentazione corretta sono due punti cardine della vita moderna.

Le vitamine si conservano più a lungo.

Grazie a una conservazione ottimale e differenziata in base al tipo di alimento, le vitamine si mantengono molto più a lungo.

Stop al trasferimento degli odori.

La disposizione degli alimenti in vani e cassetti separati e sigillati riduce al minimo la sgradevole trasmissione degli odori.

Risparmiare su tempo e viaggi.

È sufficiente fare un’unica grande spesa alla settimana per avere sempre cibi freschi in casa. I vantaggi: più tempo a disposizione e maggiore flessibilità in cucina.

Ideale per pesce o carne:
la zona hyperFresh premium freddo secco.
Con un livello di umidità controllato, la zona hyperFresh premium freddo secco consente di conservare la carne e il pesce più a lungo.

Ideale per frutta e verdura:
la zona hyperFresh premium fresco rugiada.
Nella zona hyperFresh premium fresco rugiada frutta e verdura rimangono gustose e fresche molto più a lungo.
Uno speciale sistema di controllo dell’umidità provvede automaticamente al grado di umidità ottimale.

Stop allo sbrinamento:
tecnologia noFrost.
Con noFrost un sistema di ventilazione convoglia l’umidità fuori dal vano congelatore.
Conseguenza: l’aria resta asciutta. In questo modo si evita con efficacia la formazione di ghiaccio all’interno del vano o di brina sugli alimenti.
Con notevole risparmio di tempo ed energia.

Chiusura sempre garantita con il sistema softClosing con ammortizzatore.
Chiusura sempre garantita grazie al sistema softClosing con ammortizzatore. Grazie al dispositivo soft lo sportello dei frigoriferi e dei congelatori si chiude autonomamente quando l’angolo di apertura della porta è inferiore ai 20°. In questo modo anche

i frontali più pesanti si chiuderanno in modo semplice e sicuro per tutto il ciclo di vita dell’apparecchio.

Tutto bene in vista: l’illuminazione a LED
del vano frigorifero.
Le luci a LED ad alta efficienza energetica e di lunga durata illuminano lʼinterno del frigorifero dallʼalto al basso in modo perfetto. La luce è proiettata in senso obliquo verso lʼinterno, per cui non abbaglia e non può essere coperta.

Sbrinare in tutta velocità e facilità:
con la tecnica lowFrost.
La formazione di brina e ghiaccio nei frigoriferi
e congelatori aumenta il consumo di corrente. Lʼinnovativa tecnica lowFrost consente non solo di ridurre e rendere più omogenea la formazione di ghiaccio, ma anche di sbrinare meno spesso lʼapparecchio, rispetto ai sistemi tradizionali, perché riduce la produzione di brina.

Regolabili in altezza senza dover togliere o spostare nulla: i ripiani di vetro e i balconcini easyLift.
Grazie ad easyLift, potete adattare tranquillamente alle vostre esigenze i ripiani di appoggio nel vano frigorifero e nella controporta, e anche regolarli in altezza. E tutto questo con la massima comodità anche se i ripiani sono carichi e senza dover togliere o spostare nulla.

La freschezza dura di più: con freshSense.

Temperature ambiente differenti nonché il tipo e la quantità degli alimenti conservati comportano variazioni di temperatura all’interno del frigorifero. Affinché tali variazioni non compromettano

gli alimenti, i sensori intelligenti di freshSense reagiscono subito non appena rilevano una differenza di temperatura, assumendo il controllo della refrigerazione. Così facendo garantiscono una temperatura costante nel frigorifero e aumentano la conservabilità degli alimenti freschi.

Back
SHARE

SIEMENS