Per appuntamenti: 030 4195479

Teppanyaki con due zone cottura

Teppanyaki con due zone cottura

Volete cucinare usando corrente elettrica e gas? Nessun problema con i piani di cottura Domino Siemens, che sono disponibili in diverse versioni. Il piano cottura Teppanyaki Domino può essere inserito nel piano di lavoro o il bruciatore installato su un’isola di cottura, una soluzione perfetta per la cottura al wok e la frittura veloce. I piani di cottura a gas Domino sono quindi interessanti anche per piccole cucine e uffici. Le distanze tra le zone di cottura del piano Domino sono coperte da appositi listelli, per dare un’immagine complessiva più armoniosa in cucina.

Domino Teppanyaki per cucinare sano in tipico stile giapponese.

Il sistema Domino Teppanyaki è una soluzione davvero incredibile per la tua cucina. Con il coperchio in vetroceramica elegantemente integrato nel piano, permette di mantenere uno stile e pulizia nelle forme della tua cucina.

La pulizia del piano è velocissima, impostando la temperatura a 40°, per non parlare dell’opzione scaldavivande, che mantiene facilmente in caldo ogni piatto a 70°.

Insomma, il design sfaccettato e la larghezza di 40 cm sono ideali per essere combinati con altri piani cottura Domino.

Infine, a seconda delle esigenze e delle quantità, questo sistema di Teppanyaki permette di dividere in due le zone di cottura, che possono essere attivate singolarmente o insieme.

Vieni a scoprire il piano Teppanyaki Domino nel nostro showroom! Saremo lieti di farti scoprire tutte le caratteristiche di questo prodotto davvero esclusivo e unico!

Back
SHARE

Teppanyaki con due zone cottura