Per appuntamenti: 030 4195479

Tradizionale

Tradizionale

Design puro

Un design progettato per offrire uno stile unico: all’avanguardia, con un’anima digitale in grado di integrarsi perfettamente in ogni cucina. Il design elegante e gli elementi coordinati creano un look contemporaneo che vive perfettamente nella casa moderna. Quattro linee estetiche tra cui scegliere, ognuna con elementi caratterizzanti e diversi, ma sempre riconducibili al codice estetico di W Collection: semplice, pure, essenziale.

Dall’antipasto al dolce, contemporaneamente: cook4

La funzione Cook4 garantisce uno straordinario livello di flessibilità, consentendo di cucinare fino a quattro pietanze contemporaneamente senza miscelare gli aromi. Quando la funzione è attivata, la potente resistenza e il sistema di distribuzione del flusso d’aria operano insieme per riscaldare uniformemente la cavità del forno, garantendo risultati perfetti e un significativo risparmio di tempo e di energia.

Una volta scelta la funzione Cook4 desiderata, è possibile cuocere fino a quattro diversi piatti contemporaneamente. Preparare un intero pasto non è mai stato così facile e flessibile: è sufficiente scegliere tra Cook4 Menu, Cook4 Pizza, Cook4 Biscotti o Cook4 Torte.

Risultati perfetti cucinando su quattro livelli in meno tempo

Selezionando una delle speciali funzioni Cook4 è possibile cuocere fino a quattro piatti contemporaneamente. Scegli Cook4 Menu, metti tutto in forno contemporaneamente e togli i piatti quando sono cotti, così potrai cucinare per un’ora sola invece che per quattro. Con le funzioni Cook4 Pizza, Cook4 Biscotti e Cook4 Torte i piatti possono essere infornati e tolti contemporaneamente.

Display evoluti e facili da usare

Il display MySmartDisplay della linea W11 è un’interfaccia intuitiva e facile da leggere. Scegliendo una delle molte combinazioni di cottura, ti guida attraverso i singoli passaggi di ogni ricetta, dall’inizio fino al risultato finale, in tempo reale. Uno schermo touch a colori dotato di sei sensori touch consente di interagire facilmente con il forno e i suoi programmi, mentre il display TFT 3,5” a 16 colori (480×320 pixel), sempre con immagini intuitive, chiare e suggerimenti semplici.

CARATTERISTICHE DEI NUOVI DISPLAY:

  • WiFi integrato
  • Istruzioni chiare e lineari
  • Immagini a colori di piatti 6° SENSO
  • Animazioni sullo schermo
  • Combinazioni di cottura 6° SENSO ripartite in base alle categorie di cibo e agli stili di vita
  • Consigli personalizzati sulla base del reale utilizzo

La tecnologia 6° SENSO fornisce le giuste informazioni al momento giusto grazie a semplici suggerimenti step by step. Il display si concentra su un’azione per volta (per schermo) visualizzando le informazioni rilevanti.

La rivoluzione in cucina è già una realtà. Le ricette possono essere selezionate in base agli stili di vita e regimi alimentari desiderati: vitaminico, vegetariano, etnico, barbecue, pasticceria, per feste e molto altro ancora.

Questo straordinario display semplifica la vita a tutti in cucina. I piatti cucinati regolarmente possono essere salvati tra i preferiti o organizzati secondo i pasti della giornata. Inoltre MySmartDisplay e SmartDisplay suggeriscono le ricette in base all’uso frequente.

AssistedText Display, per cucinare in modo intuitivo

Il display LCD dei modelli della linea W7 presenta simboli e suggerimenti semplici e chiari dall’accensione allo spegnimento. Selezionando il tipo di cibo, il forno imposta il programma e il tempo di cottura corretti, per piatti sempre squisiti. L’AssistedText Display è disponibile in due versioni: full touch o con manopole push push. Entrambi consentono di accedere in maniera intuitiva a tutte le funzioni, per cucinare in modo semplice e pratico.

CARATTERISTICHE DELL’ASSISTEDTEXT DISPLAY:

  • Display per cottura assistita con istruzioni step by step, informazioni e avvisi testuali
  • Display a scorrimento
  • Organizzazione in elenchi semplici
  • Fino a 40 combinazioni di cottura 6° SENSO

Autopulizia pirolitica

PIROLISI: ALTA TEMPERATURA PER RIMUOVERE LO SPORCO SENZA FATICA

Selezionando la funzione di autopulizia, la cavità dei forni pirolitici raggiunge una temperatura estremamente elevata (circa 470 °C), alla quale lo sporco e il grasso accumulatisi all’interno della cavità, vengono ridotti in cenere e possono essere facilmente eliminati con una spugna umida. La durata del ciclo di autopulizia varia da un minimo di 75 a un massimo di 120 minuti, in relazione al livello di sporcizia. I fumi e gli odori che si creano durante il ciclo vengono eliminati grazie a un particolare filtro. I forni pirolitici sono dotati di una guarnizione speciale resistente alle alte temperature e di una porta ventilata a quattro vetri grazie alla quale la temperatura della superficie esterna è mantenuta costantemente a un livello di sicurezza.

 

Back
SHARE

Tradizionale