Per appuntamenti: 030 4195479

WHIRLPOOL

WHIRLPOOL

Combinati Everest Serie400 più spazio in cucina

PIÙ SPAZIO NEL MONDO DEGLI ELETTRODOMESTICI DA INCASSO

Whirlpool è orgogliosa di presentare Everest Serie400, l’innovativa soluzione studiata per chi desidera la massima capienza nel mondo degli elettrodomestici da incasso. Con i suoi 400 l in 75 cm, Everest Serie400 rappresenta una vera rivoluzione: finalmente un frigorifero in cui c’è spazio per tutto e ogni alimento ha il suo posto. Everest Serie400 offre una straordinaria capacità di 400 l, 45% in più di un frigorifero da incasso standard, per posizionare qualsiasi tipologia e quantità di alimenti. Everest Serie400 è smart anche all’esterno: infatti è largo 75 cm, per integrarsi perfettamente in qualsiasi cucina.

TECNOLOGIE 6° SENSO

6° SENSO FreshControl

Imposta la temperatura e il corretto livello di umidità per mantenere i cibi freschi più a lungo.

6° SENSO FreezeControl

Riduce le variazioni di temperatura nel congelatore, creando le condizioni ideali per mantenere inalterata la qualità dei surgelati.

LessFrost

Riduce al minimo la formazione di ghiaccio e ne facilita la rimozione grazie al nuovo evaporatore installato a parete, limitando la formazione della brina al lato e alla parte superiore della cavità.

StopFrost

Grazie all’elemento Stop Frost, pulire il congelatore non è mai stato così semplice. Basta rimuovere l’elemento StopFrost e lavarlo sotto un getto d’acqua. Inoltre StopFrost riduce la formazione del ghiaccio, cosicché il cibo non è mai troppo coperto di brina.

Grande capacità e ottima gestione dello spazio

I modelli Everest Serie400 offrono soluzioni innovative per una gestione flessibile dello spazio che consente di sfruttare al meglio la loro eccezionale capacità. Inoltre costituiscono la perfetta combinazione di flessibilità, tecnologia avanzata e praticità. Sono dotati di sensori che controllano costantemente le variazioni di umidità e di temperatura all’interno della cavità in maniera indipendente.

Tecnologie innovative

La funzione Activ0° opera nell’apposito comparto del frigorifero. La combinazione con la tecnologia 6° SENSO FreshControl consente di raggiungere il livello di umidità ideale, intorno all’85%, mentre due sensori rilevano la temperatura del comparto, inviando le rilevazioni al pannello di controllo. Il sistema Activ0° può essere facilmente disattivato per utilizzare il comparto come un cassetto standard con la stessa temperatura del resto della cavità. Questa soluzione innovativa è estremamente pratica e utile per evitare sprechi di cibo.

IDEALE PER CARNE E PESCE SEMPRE FRESCHI

La temperatura è automaticamente impostata intorno a 0 °C con variazioni minime (tra -1 °C e +2 °C), per rendere il comparto Activ0° la soluzione ideale per conservare carne e pesce mantenendo i valori nutrizionali, la freschezza e il colore del giorno dell’acquisto.

TECNOLOGIE DI CONGELAMENTO

FREDDO SENZA GHIACCIO

La tecnologia NoFrost è un intelligente sistema di circolazione dell’aria che evita la formazione
di ghiaccio nel vano congelatore. In questo modo non sarà necessario sbrinare il congelatore periodicamente. Non dovrai più procedere allo sbrinamento completo del congelatore due volte l’anno come avviene per la maggior parte dei frigoriferi sul mercato.

IL MODO SEMPLICE DI SBRINARE

Grazie all’innovativo elemento StopFrost, sbrinare il tuo freezer non sarà più un problema. Basta aprire il vano congelatore, rimuovere l’elemento StopFrost su cui si è raccolto il ghiaccio e lavarlo sotto un getto d’acqua. Inoltre Stop Frost riduce la formazione del ghiaccio nei comparti, cosicché il cibo non è mai coperto di brina, anche quando è congelato.

MENO BRINA, PIÙ SPAZIO PER GLI ALIMENTI

La funzione LessFrost minimizza la formazione
di ghiaccio e ne facilita la rimozione grazie al nuovo evaporatore, avvolto intorno alla cavità congelatore e quindi non visibile. I ripiani a griglia metallici sono stati sostituiti con mensole in

vetro per semplificare le operazioni di pulizia e aumentare lo spazio disponibile. La formazione della brina sarà limitata ai lati del congelatore
o sulla parte superiore della cavità, dando la possibilità di rimuovere i ripiani per una maggiore flessibilità di carico.

UNA OTTIMA GAMMA, ANCHE NEL RISPARMIO ENERGETICO

I frigoriferi combinati da incasso Whirlpool raggiungono la classe A++ offrendo un risparmio energetico fino al 25%1, grazie all’interfaccia elettronica avanzata e al compressore a velocità variabile.

 

 

 

Back
SHARE

WHIRLPOOL